Tutto sul mondo dei bambini

Alla ricerca del mistero con Scooby-Doo e Lego


Lego colpisce ancora – la cosa produttrice presenta la nuova linea Scooby-Doo

Esiste un adepto alla ricerca di mistero e fantasi che si presti a farlo quotidianamente, anche se non è la notte di Halloween?. Non c’è dubbio che Lego di nuovo ha colpito in pieno il bersaglio per disegnare una nuova linea di giochi e giocattoli, più in particolare costruzioni basati su personaggi Scooby-Doo ei suoi amici della “Mystery Machine”.

Quasi mezzo secolo di vita per questo alano e il suo inseparabile compagno Shaggy. Entrambi due hanno risolto tutti gli enigmi, di fronte a una miriade di creature soprannaturali e situazioni scomode a tal punto di metterli spesso in pericolo di vita.

Ora i nostri figli possono sperimentare le stesse emozioni che abbiamo vissuto davanti alla tv, a guardare settimana dopo settimana le loro avventure divertenti.

Lego presenta questa nuova collezione chiamata “The Mystery Machine”, un furgoncino che segue il disegno originale degli anni ’60. Il set viene fornito anche con un albero spettrale, uno zombie, Fred, Shaggy e Scooby-Doo.

LEGO SCOOBY-DOO

Tra i misteri che proponiamo Lego deve scoprire che di una bella (e inquietante) costruzione “Il misterioso faro”, in cui saremo confrontati con il suo tutore enigmatico. In questo insieme possiamo far girare una ruota e aprire la grotta del cranio che si trova nel seminterrato del faro. Il tutto sotto l’occhio vigile della creatura palude, un personaggio che mantiene un tesoro prezioso e desiderato dalla concorrenza. Scooby ei suoi amici arrivano in questo postro spettrale con il loro motoscafo e gli speciali scii d’acqua
Scopri la collezione Lego

Il Blog di E-Giochiamo è il blog ufficiale del negozio online di vendita giocattoli per bambini e articoli per la scuola e l'ufficio E-Giochiamo.it.

Vuoi aggiungere qualche commento?

Lascia un commento