Tutto sul mondo dei bambini

Diventa un influencer di successo con le Bambole Snapstar


Piaccia o no, essere una teenager nel mondo di oggi significa trascorrere ore della propria giornata aggiornando i propri social media. Non sarai mai qualcuno di conosciuto se non raggiungi un certo numero di followers! #Snapstar è una linea di bambole alla moda che si basa proprio su questo. L’obiettivo è quello di utilizzare la mini doll come soggetto per diventare l’influencer di Snapstar più conosciuta al mondo .

Progettata per bambini dai 5 agli 11 anni, le Snapstar sono sei bambole social influencer, ognuna con una personalità distinta e un senso dello stile unico. Ogni bambola ha una passione diversa, compresa la moda, la bellezza, la musica, i viaggi, la fotografia e il design, quindi è probabile che indipendentemente da ciò che interessa ai bambini, ci sarà almeno una delle Bambole Snapstar con cui possono relazionarsi.

Ogni mini doll ha una personalità e una storia diversa dalle altre, aggiungendo quel qualcosa in più per cui i bambini possono connettersi con le bambole a un livello più profondo. Ma quali sono queste bambole?

Snapstar Bambole
  • Dawn è una diva di alta moda che sa quello che vuole. Ama giocare a vestirsi e festeggiare eventi esclusivi per le celebrità del momento.
  • Echo è una professionista di trucco e capelli con un atteggiamento disinvolto. È una superstar dei social media grazie ai suoi tutorial di bellezza.
  • Aspen è sempre in movimento e ama decorare l’ambiente con i tesori raccolti da tutto il mondo.
  • Lola è una sfera di energia frizzante che vuole cambiare il mondo per il meglio.
  • Yuki è una grintosa e appassionata di musica ed ama le feste.
  • Izzy è una maestra artigiana che ama l’ambiente. Ricicla tutto con feste artigianali fai-da-te. Lei viene con una giacca di pelliccia bianca e ciambelle spaziali tra i capelli.

Ogni confezione Snapstar è super glamour

Ogni confezione di #Snapstar include una bambola con un completo e accessori da urlo, una pettinatura rimovibile, un fondale verde, una base di supporto e, naturalmente, un mini cellulare. Le bambole sono completamente snodabili con 15 punti di articolazione, rendendo facile per le bambine cambiare i loro abiti e scattare una posa per le foto.

Gli abiti e gli accessori sono super dettagliati e super alla moda, come i capelli blu ghiacciati di Echo con ciambelle spaziali, la corona di fiori e il giubbotto con frange di Aspen, la giacca di pelle di Yuki, la borsa a tracolla unicorno di Lola e le sneakers bianche di Izzy. Le bambole hanno anche dei buchi nelle orecchie per cambiare i loro orecchini. Il bello di giocare insieme alle proprie amiche con le Bambole Snapstar è che si possono mescolare e abbinare i vari accessori di ognuna di loro.

Divertiti con l app gratuita delle bambole Snapstar

Le bambine possono scattare foto della loro bambola usando lo schermo verde e il supporto, quindi postarli nell’app gratuita #Snapstar Studio per applicare il trucco, cambiare le acconciature e aggiungere accessori. Quando le bambine giocano con le Snapstar Bambole, possono creare storie per loro aggiungendo sfondi degni dei social media per posizionarle nel mondo reale, come rilassarsi su una barca, esplorare i canali di Venezia, posare di fronte a un muro di graffiti, o anche sulla copertina di una rivista. Ci sono anche luoghi fantastici, come una terra di caramelle o una foresta di unicorni. Quando le piccole hanno terminato lo styling, possono salvare le foto sul loro rullino fotografico per condividerle con gli amici o pubblicarle sui social media.

Il Blog di E-Giochiamo è il blog ufficiale del negozio online di vendita giocattoli per bambini e articoli per la scuola e l'ufficio E-Giochiamo.it.

ARGOMENTI ARTICOLO:

Vuoi aggiungere qualche commento?

Lascia un commento