Tutto sul mondo dei bambini

Giocattoli e giochi di tendenza 2016


Il gioco e i giocattoli sono presenti nella vita di tutti i bambini che li accompagnano per tutto il loro sviluppo, promuovendo l’apprendimento e diventando il loro partner di vita. Ma dietro questi oggetti colorati c’è il duro lavoro dei produttori di giocattoli, i quali si sforzano ogni anno a sorprendere i bambini con nuovi prodotti, oltre a soddisfare le loro esigenze, consentire lo sviluppo di competenze diverse del bambino.

La gamma di prodotti, giochi e giocattoli di tendenza è molto ampia, così come la fantasia di un bambino,

Ma quali sono i giocattoli che per fantasia, educazione e design si sono contraddistinti durante l’anno?

Una giuria di massimi esperti di pedagogia, psicologia, educazione, design, media e associazioni di utenti hanno scelto gli undici migliori giocattoli 2016 in diverse categorie di gioco, più due premi speciali per il miglior giocattolo apprezzato dal pubblico.

Dopo aver analizzato ciascuno dei 81 giocattoli di tendenza candidati, la giuria ha considerato le caratteristiche di ogni giocattolo, a seconda della loro progettazione, l’età consigliata, l’istruzione, l’originalità, etc. per decidere quali candidati meritavano il riconoscimento in ciascuna delle undici categorie in concorso.

La giuria ha assegnato i premi per il miglior giocattolo 2016 ai seguenti giocattoli.

Miglior giocattolo 2016 nella categoria di giochi: Simon Air Hasbro.

simon air

Il gioco offre una moderna aria Simone il popolare gioco Simon tocco, il classico gioco di azione veloce in cui i giocatori devono fare, ricordare e ripetere sequenze. Con una nuova tecnologia contactless, Simon Air riconosce quando un giocatore segue la sequenza colore rilevando loro movimenti. Un gioco pieno di divertimento e tavolo azione. Simon Air dispone di modalità di gioco: singolo e 2 giocatori

Miglior giocattolo 2016 nella categoria delle bambole: Barbie Mattel Fashionistras.

giocattoli di tendenza

Barbie e le sue amiche hanno un aspetto, personalità e stili diversi come le bambine di oggi. E quest’anno è la diversità di moda: le ragazze possono scegliere diversi colori di capelli, gli occhi e la pelle, volti di varie forme e acconciature diverse. Ogni set include un paio di scarpe e un accessorio. Con queste meravigliose bambole, le ragazze possono immaginare una varietà di storie.

Miglior giocattolo 2016 nella categoria dei veicoli, radiocomando e le tracce: circuito di VTech RC.

giochi di tendenza

La gara inizia con un massimo di 2 veicoli RC

2 tracce combinabili a formare un pit stop e possibilità, in caso di problemi meccanici. Gli ingranaggi ruotano mentre passa l’auto

Miki comprende radiocomando canale Veloz e 10 aree magiche

 

Miglior giocattolo 2016 nella categoria di imitazione Casa e Ambiente: Cucina Palau Giocattoli.

Giocattolo con la Realtà Aumentata integrato. Cucina con Palau e scaricare l’applicazione gratuita. Utilizzando questa applicazione è possibile giocare più di 20 giochi dal vostro tablet.

Ottenere il punteggio e accedere a sezioni di realtà aumentata richieste in cui concentrandosi su diversi elementi fisici della vostra cucina, troverete sorprese in realtà aumentata.

Destinato per oltre 3 anni.

 

Miglior giocattolo 2016 nella categoria di costruzione: delux verticale Ido 3D Design Studio di Giochi Preziosi.

Include la nuova luce verticale! Inizia il disegno in verticale o in qualsiasi modo si desidera! Include una guida 3D per progettare come un professionista! È possibile effettuare fino a 40 progetti in 3D! La confezione comprende 8 3D penne, 1 luce verticale, progetti 3D 1 guida del modello 1 di plastica.

 

Il Blog di E-Giochiamo è il blog ufficiale del negozio online di vendita giocattoli per bambini e articoli per la scuola e l'ufficio E-Giochiamo.it.

Vuoi aggiungere qualche commento?

Lascia un commento