Tutto sul mondo dei bambini

Hatchimals Draggles e Pengulas – L’uovo interattivo di drago e pinguino nuova scommessa Natale 2016


Ricordate gli anni ’90 e l’esclusivo Tamagotchi? Gli Hatchimals Pengulas e Draggles sono creature virtuali nate da un uovo interattivo una volta date le giuste attenzioni.

La Spin Master ha creato queste creature con tecnologia touchcon il quale riescono a rilevare le interazioni dei bambini. Infatti il guscio si potrà rompere solo dandogli tutte quelle accortezze che porteranno la creatura alla nascita. Se la parte superiore si accarezza infatti, luci si accendono e comincia a rompersi il guscio. Inoltre, inizierà a emettere suoni.

Il bambino è il responsabile assolutodella crescita in salute dell’ Hatchimals. la crescita dipende dalle stimolazione che riceve. Egli è in grado di camminare, ballare e fare i suoni.

Due diversi modelli ispirati pinguini e draghi

Secondo la società, ci sono due modelli Hatchimals: il Pengulas e Draggles ispirati da pinguini, koala e draghi. I Pengulas hanno l’uovo rosa o verde bluastro, mentre Draggles può essere viola, verde o blu.

Per arrivare alla la nascita è necessario fornire alcuni tocchi e ictus nel guscio, e dopo circa 30 minuti dopo l’avvio inizierà a schiudersi. Questo giocattolo interattivo viene considerato uno dei più innovativo essendo privo di schermo,

Hatchimals DragglesHatchimals pengulas

Hatchiamls Pengulas
Scopri il tuo Hatchimals Pengulas – Il pinguino uovo interattivo Hatchimals!. E’ una magica creatura interattiva, in questo caso un simpatico pinguino, che il bambino dovrà accudire e con cui potrà interagire già prima della sua nascita. Grazie ai sensori l’uovo sente le cure e le attenzioni del suo padrone e risponde emettendo luci e simpaticissimi suoni. Proprio come un vero uovo Hatchimals si schiude! Più saranno le cure e le accortenze del bambino più velocemente l’uovo si aprirà. Luci arcobaleno indicano che l’uovo sta per nascere.Gli Hatchimals sono disponibili in due modelli, Pengualas (delle specie di pinguinetti dolcissimi) e Draggles, ciascuno in quattro varianti colore (la variante colore si può scegliere e acquistare, si vede l’anteprima dall’esterno della confezione). Sono dolcissimi e doverli accudire per fare schiudere veramente le uova è un’esperienza fantastica che vi lascerà a bocca aperta.

[otw_shortcode_button href=”http://www.e-giochiamo.it/bambole-interattive/1057344-hatchimals-pengualas-uovo-interattivo-con-animaletto.html” size=”medium” icon_position=”left” shape=”square” target=”_blank”]Hatchimals Pengulas – Uovo Pinguino[/otw_shortcode_button]
[otw_shortcode_button href=”http://www.e-giochiamo.it/bambole-interattive/1057345-hatchimals-draggles-uovo-interattivo-con-animaletto-uccellino.html” size=”medium” icon_position=”left” shape=”square” target=”_blank”]Hatchimals Draggles – Uovo Drago[/otw_shortcode_button]

Il Blog di E-Giochiamo è il blog ufficiale del negozio online di vendita giocattoli per bambini e articoli per la scuola e l'ufficio E-Giochiamo.it.

Vuoi aggiungere qualche commento?

Lascia un commento