Tutto sul mondo dei bambini

La prima serie maschile, Lol Surprise Boys


lol surprise boys

I collezionisti di tutto il mondo sono in trepidante attesa per la nuovissima serie delle Lol Surprise in uscita per la fine del 2019.

Ma cosa hanno realizzato questa volta i creativi della MGA? Bene. Sono 2 anni che abbiamo assistito alla predominanza del genere femminile per le bamboline L.O.L. Ma è ora di dire basta! Ecco a voi la linea di bambole chiamata Lol Surprise Boys. Nessuna ragazza sarà ammessa con questa nuova versione!

Da quando è nato il marchio lol, la linea della casa madre è sempre stato quello di produrre un’ottimo prodotto per le bambine di tutto il globo. Questo ha portato si alla nascita di un vero e proprio movimento ludico/collezionistico, ma anche alla saturazione di un prodotto sempre più soggetto alla possibile “ripetitività” dei soggetti. Per questo la MGA Entertainment ha pensato bene di cambiare completamente le carte in tavola. Proponendo una nuova serie tutta al maschile, vuole tentare di immettere sul mercato un nuovo prodotto che possa essere di successo come le loro sorelle. Le ragazze si innamoreranno di questi maschietti lol surprise boys! Super carini e glamour, proprio come le bamboline lol!

Chi sono i LOL Boys ?

Dalla casa madre statunitense si vocifera che la prima serie dei lol boys sarà composta da 8 dolcissimi e tenerissimi personaggi. Ognuno con le proprie caratteristiche e particolarità uniche. Di seguito troverete i nomi di tutti loro e, beh, i tuoi figli vorranno sicuramente collezionarli tutti! Anche nella serie dei lol surprise boys si troveranno i bambolotti rari e ultra rari:

  • Smarty Pants
  • Boy Next Door
  • Do-Si-Dude
  • Luau
  • Royal High-Ney
  • Sunny
  • Nightfall
  • King Bee

Quali sorprese possiamo aspettarci?

Come con tanti altri oggetti da collezione, la parte più divertente è la fase dell’apertura dell sfera lol. Conoscere passo passo cosa sei riuscito a trovare, è un emozione fortissima! Sarai la prossima a scovare la nuova bambolina ultra rara lol surprise boys? Apri e scopri le 7 sorprese all’interno della ball e cerca di completare tutta la collezione! Scambia i doppioni con le amiche per facilitare il completamento della prima serie lol maschio. Anche questi bambolotti avranno la capacità di trasformarsi tuffandoli in acqua fredda. Scopri i tatuaggi e i trucchi all’ultimo grido che compariranno sul corpicino della bambolina. Acquista tutta la prima serie lol surprise boys sul sito della e-giochiamo cliccando su questo LINK.

Il Blog di E-Giochiamo è il blog ufficiale del negozio online di vendita giocattoli per bambini e articoli per la scuola e l'ufficio E-Giochiamo.it.

Vuoi aggiungere qualche commento?

Lascia un commento