Tutto sul mondo dei bambini

Il realismo della Spin Master, una bambola fuori dal comune!


luvabella

Direttamente  da oltre oceano, sta arrivando una nuova linea di giocattoli animatronici creati dalla casa produttrice Spin Master. Dopo il Natale 2017 trascorso in compagnia dei bellissimi Hatchimals, per l’anno 2018 la Spin Master ha dato origine a un nuovo concetto di bambola. Entra nel mercato una nuova grande esclusiva: La Bambola LuvaBella ! È una bambola totalmente interattiva e a prima vista, molto probabilmente, ti sembrerà una vera bambina. Siamo riusciti a vederla in anteprima durante la fiera mondiale di giocattoli a Norimberga, Germania. I manager della Spin Master ci hanno dato tutte le informazioni che servono per capire meglio la nuova bambola LuvaBella.

Bambola Luvabella

La bambola terrà occupato i tuoi figli e figlie per ore ed ore! Dal momento in cui apre gli occhi e ridacchia, LuvaBella ti stupirà con le sue espressioni facciali e personalità realistiche! Si muove, parla e suona come un vero bambino. Attraverso il tatto e il gioco, lei risponde affettuosamente. Coprile gli occhi per giocare a ” Bu-Bu-Settete “, solleticale il pancino e le dita dei piedi per farla ridacchiare, o poggiale una mano sul suo petto per ascoltare delicatamente il suo cuoricino. Puoi perfino tenerle i piedi per sentirla dire “mamma” ! Più giochi con lei, più parlerà! Il suo balbettio si trasformerà in oltre 100 parole e frasi chiare! Prendersi cura di LuvaBella è divertente con i suoi quattro accessori interattivi! Usa il suo cucchiaio per darle da mangiare e lei masticherà con gusto! Dopo il pasto, aiuta LuvaBella a imparare nuovi nomi e suoni di animali con il suo giocattolo Lamby! Il suo succhiotto serve per tranquillizzarla. Quando è il momento di andare a letto dopo una lunga giornata di gioco, cullala per farla addormentare. Scopri tutte le sorprese del bambino di LuvaBella! LuvaBella ha la sua personalità speciale! Le sue espressioni facciali realistiche e movimenti sorprendentemente reali rendono facile sapere esattamente come si sente! Mentre giochi con lei, potrebbe ridere, sorridere o piangere! Proprio come una vera bambina, dolcemente alza le braccia, gira la testa e muove la bocca mentre ridacchia, parla e mangia!

Bambola luvabella

Al momento LuvaBella non è ancora disponibile in Italia, ma lo sarà a breve sul sito della E-Giochiamo.

 
Il Blog di E-Giochiamo è il blog ufficiale del negozio online di vendita giocattoli per bambini e articoli per la scuola e l'ufficio E-Giochiamo.it.

Vuoi aggiungere qualche commento?

One comment on “Il realismo della Spin Master, una bambola fuori dal comune!

Valeria

Ciao sono interessata alla bambola LuvaBella vorrei sapere come posso acquistarla… grazie

Reply

Lascia un commento