Tutto sul mondo dei bambini

Orologio Yo-kai watch – giochi e giocattoli


Yo-kai watch Giocattoli – il mitico orologio Yo-kai watch fa breccia nei cuori dei nostri bambini

yo-kai watch giocattoli

Il giorno è arrivato e gli yo-kai (yōkai) sono disposti a gettare i rifiuti per il nostro paese. Oggi, 29 aprile sarà in vendita nel nostro paese la prima versione del videogioco ‘Yo-Kai Watch’ per il Nintendo 3DS. Questo è il primo passo che accompagnerà il primo manga anche verso il debutto sul canale boing, il 9 maggio. Questa è solo la prima ondata del fenomeno che ha rivoluzionato il Giappone e mira a rivoluzionare il nostro paese.

Per vedere tutti i giocattoli Yo-kai watch ed il fantastico orologio yo-kai watch clicca qui:
[otw_shortcode_button href=”http://www.e-giochiamo.it/268-yo-kai-watch” size=”medium” icon_position=”left” shape=”square” target=”_blank”]giocattoli yo-kai watch[/otw_shortcode_button]

Dalla scheda che offre VIZ Media Europe su licenza ‘Yo-Kai Watch’ possiamo vedere il massiccio sostegno da aziende partner che sono interessati a distribuire i prodotti di questo marchio. Tutte queste società distribuiscono prodotti di alta qualità con il rilascio progressivo durante il quarto trimestre del 2016, in coincidenza con “back to school” e una forte espansione nel 2017. Questi sono alcuni dei prodotti che vediamo: da collezione, pubblicazioni, abbigliamento , prodotti da forno, promozioni, accessori, articoli casalinghi, materiale scolastico, ecc E ‘chiaro che l’aspettativa è enorme date la vendita generate dopo aver visto la risposta che aveva in Giappone.

La serie tv

orologio yo-kai watch

 

La serie animata TV è rivolto a bambini tra i 6 ei 11 anni e uscirà nel nostro paese il prossimo 9 maggio in esclusiva sul canale Boing di Mediaset. Finora sappiamo che il canale trasmetterà i primi 26 episodi della serie ma si spera che a breve verrà rilasciato anche il programma per la seconda stagione finora andata in onda solo in Giappone.

La sua originalità, personaggi e in particolare il ricco universo creato attorno ad esso sono i principali vantaggi per la serie di connettersi con il pubblico. Ha anche grandi dosi di umorismo, che si spera essere ben risolto dai traduttori italiani. La serie promuove valori come l’amicizia, l’immaginazione e la creatività. Dobbiamo ricordare che questa serie si basa su esseri della mitologia giapponese

Il Blog di E-Giochiamo è il blog ufficiale del negozio online di vendita giocattoli per bambini e articoli per la scuola e l'ufficio E-Giochiamo.it.

Vuoi aggiungere qualche commento?

Lascia un commento