Tutto sul mondo dei bambini

Punk Boi: il primo maschietto della serie


Il 2017 è stato l’anno delle LOL. La MGA Entertainment ha vinto il premio “Toy of the Year” grazie alle fantastcihe bamboline. Le LOL sono state la sorpresa inaspettata del 2017 e non stanno rallentando, anzi! La società ha annunciato a “Toy Fair” che sta lanciando il suo primo personaggio maschile, Punk Boi, al ricercatissimo oggetto da collezione.

La metà del divertimento nell’acquisto di una LOL è quando la si apre. La custodia, a cupola, è riempita con una bambola e diversi accessori nascosti da uno strato di plastica. Ogni volta che rimuovi un livello, ottieni un’altra fantastica sorpresa. Inoltre la novità maggiore della serie Confetti Pop è proprio l’apertura decisamente spettacolare e unica dello strato finale della sfera. Assisterai a un vero e proprio POP esplosivo per scoprire tutte le sorprese che ti riserva la sfera. Tirando l’apposita cordicella, la ball esplode in una nuvola di coriandoli!

Ci sono migliaia di video di YouTube dedicati a questi “unboxing” con milioni di visualizzazioni. Aggiungere nuovi personaggi, specialmente quelli rari come Punk Boi, non farà che aumentare il fascino del marchio.

Acquista subito sul sito della E-giochiamo e cerca l’introvabile Punk Boi con le nuovissime LOL Surprise Confetti Pop!

Il Blog di E-Giochiamo è il blog ufficiale del negozio online di vendita giocattoli per bambini e articoli per la scuola e l'ufficio E-Giochiamo.it.

Vuoi aggiungere qualche commento?

Lascia un commento