Tutto sul mondo dei bambini

Ready 2 Robot: collezionali tutti


Ready 2 Robot

Sei alla ricerca della nuova serie di giocattoli Ready 2 Robot che hai visto negli spot pubblicitari? Ti stai chiedendo quale sia è il posto migliore per comprarli? La E-Giochiamo ha in serbo per te la nuovissima linea marchiata Giochi Preziosi!

Ora, uno dei giocattoli più caldi del 2018 sono i bellissimi giocattoli Ready 2 Robot di MGA (la stessa società dietro a L.O.L., Little Tikes e altri). Sono questi sorprendenti giocattoli che incitano i tuoi bambini a costruirsi il proprio robot! Il fattore aggregante è un po’ di slime che aiuta il divertimento. Quando ne hai più di uno, puoi scambiare i loro pezzi ed accessori per robot, creando il tuo “Frankenbot”.

Ready 2 Robot Capsula con Robot

Sono innegabilmente super cool, e secondo me, saranno i giocattoli più popolari fra i Nostri bambini, alla pari delle Lol Surprise!
Il playset più atteso di questa serie è l’ Arena Combattimento Robot Slime. Più di 70 sorprese da scartare all’interno! Inoltre avrai la possibilità di trovare 2 Robot esclusivi per questo set, oltre a 6 piloti e 6 confezioni di melma appiccicosa. La linea Ready 2 Robot sarà la più attesa del Natale 2018. I bambini di tutte le età daranno sfogo ad epiche battaglie! Ogni Capsula Ready 2 Robot contiene un personaggio unico nel Suo genere. La prima serie è composta da 31 Robot, uno più cool dell’altro! Un’infinità di possibili combinazioni a tua disposizione.

È tempo di Ready 2 Robot, una linea di giocattoli che è sorta dal nulla circa un mese fa e ora è sorprendentemente. È una grande idea: prendi il robot e aggiungi tutti gli accessori possibili per renderlo pronto allo scontro! Svela il piccolo pilota nascosto dentro la capsula dello slime. Un mix di sorprese fuori da comune. Divertiti insieme ai tuoi amici con i Ready 2 Robot!

Il Blog di E-Giochiamo è il blog ufficiale del negozio online di vendita giocattoli per bambini e articoli per la scuola e l'ufficio E-Giochiamo.it.

ARGOMENTI ARTICOLO:

Vuoi aggiungere qualche commento?

Lascia un commento