Tutto sul mondo dei bambini

Zaino Scuola 2018: moda o comodità?


zaini in spalla

Ogni bambino vede la scuola a modo suo. C’è chi è contento perchè ha voglia d’imparare cose nuove, chi è felice nel trascorrere qualche ora con i suoi amici e chi proprio non la sopporta. A prescindere dai loro modi di vederla, tutti durante la giornata scolastica cercano un modo di sentirsi in qualche modo unici e diversi dagli altri. Quale modo migliore se non quello di portarsi con sè le proprie passioni? Bambini e bambine di tutte l’età cercano sempre un modo per averle con loro anche durante le noiose giornate a scuola. Lo zaino scuola è l’oggetto didattico che più è messo in mostra dai nostri figli.

Bambini e ragazzi, quasi sempre, selezionano lo zaino solo sulla base, del proprio gusto personale e della moda del momento. Ma manifattura, comodità e struttura sono aspetti da non mettere da parte perchè possono prevenire dolori alla schiena, spalle e collo. Di seguito troverete dei consigli utili sulle caratteristiche che dovrebbe avere lo zaino per non infliure negativamente sulla salute dei vostri bambini:

-Bretelle imbottite
per evitare i dolori alle spalle, le bretelle devono essere larghe e imbottite.

-Strisce catarifrangenti
rendono vostro figlio più visibile quando c’è pocaluce: è una sicurezza in più, specie se va a scuola in bici.

-Cintura in vita
se si frequentano le medie, il consiglio è dare la preferenza ai modelli dotati di cintura addominale, in modo che lo zaino aderisca bene al dorso.

-Tecnologia tre ruote
per essere sicuri che ai Nostri figli non gravi troppo il peso sulle spalle, il Trolley scuola tre ruote è adatto per il trasporto facilitato a mano.

Tutte le mamme vogliono che i loro figli usino uno zainetto scuola che non provochi loro fastidio nell’utilizzo pratico di tutti i giorni. Non solo lo zainetto scuola può e deve essere comodo durante l’utilizzo, ma perchè non renderlo accattivante? Il sito E-giochiamo dispone di zaini scuola con imbottiture sulle bretelle o, per un uso più pratico, dei trolley scuola con la nuovissima tecnologia “3 ruote”. Ogni piccola e giovane mente ha i propri gusti e la propria personalità. Queste prerogative sono fondamentali e si devono incentivare, anche con la semplice manifestazione di un desiderio. Ogni bambino avrà la possibilità di scegliersi il proprio zaino scuola come più gli piace. Tuo figlio non si perde una sola puntata di Ben 10? Va matto per i Super Pigiamini PJ Masks? Scopri lo zaino scuola che fa per lui. Il prodotto di punta della linea scuola 2018 è adatto a tutte le bambine di tutte l’età! I prodotti Lol Surprise sbarcano anche nel mondo dello studio. Porta sempre con te lo zaino scuola elementari Lol Surprise da fare invidia alle tue amiche.

Scopri il tuo zaino scuola asilo o zaino scuola elementari sul sito della E-giochiamo.

Il Blog di E-Giochiamo è il blog ufficiale del negozio online di vendita giocattoli per bambini e articoli per la scuola e l'ufficio E-Giochiamo.it.

ARGOMENTI ARTICOLO:

Vuoi aggiungere qualche commento?

Lascia un commento