0

0 items - 0,00 €

Non hai articoli nel carrello.

Lego Hidden Side

Lego Hidden Side

Lego Hidden Side

Un tema di gioco Lego potenziato dalla realtà aumentata in cui i bambini devono tornare a un mondo infestato normale, un fantasma alla volta. È l'unica esperienza di gioco disponibile oggi che completamente e senza soluzione di continuità integra la realtà aumentata con la costruzione fisica per rivelare un mondo nascosto di interattivo giocare. Sviluppato per i bambini dai 7 anni in su. Lego Hidden Side include una serie di otto set di edifici "infestati" pieni di funzionalità fantastiche e sorprese segrete che, da sole, forniscono il divertimento di gioco e di gioco di qualsiasi tema di gioco Lego

Interazione tra App e Mattoncini, Lego Hidden Side unico nel suo genere

L'attivazione dell'app AR su misura sviluppata insieme al tema dà vita ai modelli, rivelando un mondo nascosto di misteri interattivi e sfide da risolvere. Quando combinati, i due i mondi si rendono l'un l'altro ancora più avvincente e divertente. L'esperienza nella convergenza della tecnologia e del gioco fisico che i bambini si aspettano esperienze di gioco entusiasmanti che si muovono perfettamente tra il mondo fisico e quello digitale. L'AR offre un'opportunità di miglioramento considerevole per tutte le nuove costruzioni lego che verranno. L'esperienza della costruzione vera e propria nei set di costruzioni Lego Hidden Side è la medesima che i bambini amano e si aspettano da un edificio dei famoso mattoncino. La sfida della build, un modello dettagliato con funzionalità e minifigure personaggi ambientati in un universo guidato dalla trama.

Lego Hidden Side e le funzionalità dell'app AR

L'app consente ai bambini di assumere una prospettiva in prima persona e giocare insieme ai due personaggi: Jack e Parker - mentre esplorano la loro città natale di Newbury, usando i loro telefoni cellulari per vedere e risolvere misteri paranormali sotto la superficie del loro ambiente. Il gioco richiede ai bambini di tenere il telefono fino ai modelli fisici LEGO e interagire con vari elementi o "punti di possesso ", che rilascia fantasmi virtuali. I bambini dovranno catturarli nel gioco per poter proseguire con la storia. Numerosi scenari creano un gameplay dinamico! L'app comprende anche un gioco digitale a cui i bambini possono giocare indipendentemente dal set di edifici. Dopo il lancio, l'esperienza dell'app continuerà ad espandersi con l'aggiunta di nuovi fantasmi, nuovi giochi sfide e randomizzazione del gameplay, quindi l'esperienza è diversa ogni volta che i bambini giocano.