0

0 items - 0,00 €

Non hai articoli nel carrello.

Lego Super Mario

Lego Super Mario

Anche Super Mario da oggi è LEGO

Niente di più esaltante. Niente di più inaspettato. Un personaggio nato dalla mente visionaria di Shigeru Miyamoto, diventato poi un’ eterna icona nel mondo video-ludico. Per il 35° anniversario del più famoso idraulico italiano, la Nintendo ha voluto realizzare una partnership a dir poco fuori dal comune. Lego si è unita ai festeggiamenti ed, insieme, hanno dato vita a una serie di costruzioni fatte con gli iconici mattoncini svedesi. La rappresentazione in forma concreta di scenari tipi del gioco. Immancabili anche i classici personaggi che possiamo trovare all’interno delle stories di Super Mario. Una collezione che nessun amante del genere può farsi scappare.

Ma si può giocare con i Lego Super Mario?

La risposta è si! Con LEGO Super Mario potrai sbizzarrirti, non solo a ricreare le fantastiche scene nel videogame, ma anche a giocare insieme ai tuoi amici. Proprio come se fosse una reale partita, dove Mario deve superare incolume tutti i percorsi e i nemici che gli si parano davanti. Un’esperienza di gioco unica e sempre diversa. La piattaforma che andrai a ricreare sarà il tuo “campo da gioco”. Sbrigati a far raccogliere le monete a Mario, il tempo scorre!

Come si può iniziare a giocare?

Semplice. La confezione “starter pack” è quella che ti guiderà nel ricreare il percorso. Oltre ai mattoncini per costruire la tua piattaforma di gioco, lo starter pack ha in dotazione il personaggio interattivo di Super Mario il fulcro vero e proprio del divertimento. Il Super Mario LEGO è stato ideato e realizzato in maniera ineccepibile. Ogni espansione di questi lego, apporta modifiche significative al terreno di gioco:

  • nuovi percorsi sempre impervi
  • nemici più difficili da abbattere
Qual è lo scopo del gioco?

L’ obiettivo della partita consiste dell’ottenere più monete possibili. Fai interagire Mario con i mattoncini per ottenerle. Sfida i tuoi amici, chi otterrà più monete entro 60 secondi? Una volta che mancheranno 10 secondi, il display di Mario lo evidenzierà e comincerà ad accelerare la musica! Se non riuscite a completare tutto il percorso entro il tempo, le monete accumulate non verranno conteggiate!

Imposta ordine discendente

Imposta ordine discendente