Spedizioni

Il costo della spedizione è indicato, in fase d'ordine, all'interno del tuo carrello acquisti.

Il trasporto sul territorio è affidato ai corriere espresso GLS e Bartolini e la consegna avviene il giorno lavorativo successivo in Italia (Escluse isole, isole minori e zone disagiate).

I tempi suddetti sono indicativi e possono variare in periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere.

In ogni caso E-Giochiamo non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere.

I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì.

Consegna GRATUITA: le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia per ordini superiori a 49 Euro. Per tutti gli ordini con importo inferiore a 49 Euro le spese di spedizione sono di Euro 6,90. Per le isole il costo è di soli Euro 2,99. Per le isole minori e zone lagunari o disagiate, ci riserviamo di contattare il cliente per avvisare delle eventuali spese extra richieste dal corriere. La lista delle zone disagiate e relative maggiorazione di prezzo sono disponibili a questo link.

Gli ordini effettuati entro le ore 15:00 vengono spediti il giorno stesso. Gli ordini arrivati oltre questo orario, saranno spediti il giorno lavorativo successivo.

Ti invitiamo inoltre a verificare i giorni festivi in cui il nostro magazzino non effettua spedizioni.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine.

Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.

Quando la merce viene consegnata dal corriere si raccomanda inoltre, di verificarne la corrispondenza e l’integrità.

Eventuali danneggiamenti o mancanza di colli vanno segnalati immediatamente mediante riserva sul documento di trasporto, dandocene contestuale comunicazione via e-mail.

Solo in questo modo possiamo procedere alla parziale o totale sostituzione dei prodotti.