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Acquistare su E-Giochiamo

Si, per effettuare un acquisto devi registrarti.
Potrai seguire l'arrivo del tuo ordine dalla tua area personale, gestire i tuoi acquisti e richiedere assistenza dopo la vendita se necessario.

Fare un ordine online su E-Giochiamo è molto semplice:

  • - Cerca il prodotto che desideri con la ricerca o navigando tra le categorie del sito
  • - Scegli quello che desideri acquistare e aggiungi al carrello
  • - Seleziona la modalità di consegna e pagamento che preferisci, compila i tuoi dati e conferma l'ordine.

Riceverai una email di conferma con i dati del tuo ordine. Potrai seguire lo stato dell’ordine dalla tua area personale e riceverai tutti gli aggiornamenti via email.

Controlla che il prodotto che stai acquistando non sia esaurito, di non aver commesso alcun errore di digitazione, che il limite di spesa della tua carta non sia stato superato, oppure che la carta non sia scaduta.

No, può capitare che ci siano prodotti esauriti e in fase di riassortimento o fuori produzione. La disponibilità di ogni prodotto è sempre indicata all'interno della pagina di dettaglio del prodotto e nel carrello.

Può inoltre capitare che al momento dell'ordine il prodotto prima disponibile, non lo sia più per vari motivi come l'aggiornamento del magazzino, o un prodotto che risulta danneggiato in magazzino e quindi impossibile da spedire.

Si.

Al momento dell'ordine seleziona la casella "Desidero ricevere il mio ordine in una confezione regalo".

La confezione regalo comprende il confezionamento in carta regalo e una coccarda. Per gli articoli di grandi dimensioni come le biciclette, la carta regalo sarà inviata in una busta a parte per evitare che si rovini durante il trasporto.

Spedizioni e Consegna

Il costo è Di Euro 6,90 in tutta Italia per ordini inferiori a Euro 49.

Per ordini superiori a 49 Euro la spedizione è gratuita in Italia ad esclusione delle Isole che è di Euro 2,99

Per gli ordini effettutati entro le ore 15:00 la consegna avviene il giorno lavorativo successivo in Italia.

Per le Isole, Isole minori e zone disagiate, la consegna avviene in 2-3 giorni lavorativi.

Purtroppo in alcune occasioni può succedere che il corriere non riesca a consegnare nelle tempistiche sopra indicate, in particolar modo nei periodi di festività, scioperi o cause di forza maggiore.

Sì, consegniamo in tutta Italia, compreso Livigno, isole, San Marino e Vaticano.

Si, se procedi con due ordini separati. Per ogni ordine infatti puoi scegliere solo una modalità di consegna.

Corriere Espresso

No, la spedizione tramite corriere ha una data di consegna predefinita. Non è possibile scegliere un giorno diverso, nè indicare un orario specifico.

No, la consegna avviene in orario lavorativo ma non è possibile conoscere in anticipo gli orari dei corrieri. Possiamo inserire un orario indicato nelle note dell'ordine, ma non possiamo garantire il contatto telefonico da parte del corriere.

Il corriere ti lascerà un avviso di mancata consegna con un numero di telefono da contattare per concordare un'altra consegna. Puoi anche contattare il nostro servizio clienti che ti aiuterà a risolvere la situazione.

Metodi di Pagamento

Sul sito E-Giochiamo sono accettati i seguenti pagamenti:

- Carta di Credito o Paypal
- Pagamento alla consegna (limitato a ordini di importo inferiore a Euro 300)
- Bonifico Bancario

Sì, i pagamenti effettuati con carta di credito sul nostro sito sono criptati e dunque sicuri.

Per salvaguardare la tua privacy e la sicurezza, infatti, quando procedi al pagamento con carta di credito, viene utilizzato un sistema di pagamento sicuro, garantito da Paypal. I dati della tua carta di credito vengono trasmessi, tramite una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), direttamente a Paypal, per l'autorizzazione e l'addebito.

Questo vuol dire che non siamo in grado, in nessun momento della procedura di acquisto e in nessun caso, di conoscere informazioni personali relative al titolare né il numero della carta. A noi giungerà soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta.

No, il pagamento del contrassegno al corriere è consentito solo per contanti.

Quando effettui un ordine e scegli di pagare con bonifico bancario, devi inserire i seguiti dati:

Intestato a: E-Servizi S.r.l.s.
UBI - Banca Popolare di Bergamo - Filiale di Ciampino
IBAN: IT13N0311139550000000000999
Causale: il tuo nome e cognome, numero ordine.

Nota bene: ti invitiamo a non inviare una copia del bonifico in quanto l'ordine verrà elaborato solo all'accredito del bonifico bancario.

Il pagamento deve necessariamente avvenire entro 3 giorni dalla data dell'ordine.

Trascorsa tale scadenza l'ordine verrà automaticamente annullato.

Il tuo ordine verrà messo in gestione solo dopo aver ricevuto la notifica dell'accredito da parte della banca. Ti invieremo un'email con la conferma di spedizione del tuo ordine al momento della ricezione del pagamento.

Ricorda che la disponibilità dei prodotti acquistati verrà valutata solo nel momento dell'avvenuto accredito, quindi è possibile che la data di consegna vista sul sito possa cambiare o che alcuni prodotti non siano più disponibili.

Resi e Rimborsi

Si. Se dovessi cambiare idea o dovessero esserci dei problemi, puoi decidere di restituire il prodotto acquistato e ti verrà rimborsato.

La richiesta di recesso deve pervenire entro 14 giorni di calendario dalla ricezione dell'ordine. Il diritto di recesso si applica solo ai consumatori, ovvero persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.

Se per un nostro errore hai ricevuto un articolo diverso da quello ordinato, puoi contattare la nostra assistenza clienti al numero 06 7911351 oppure tramite chat o E-mail tutti i giorni dal Lunedi al Venerdi dalle 8:00 alle 17:00

Ti consigliamo di controllare le condizioni degli imballi e dei prodotti ricevuti al momento del ritiro. Noi mettiamo la massima cura e attenzione nel confezionare e spedire i pacchi, ma qualche inconveniente, anche indipendente dalla nostra volontà, può capitare.

Se il pacco è danneggiato o i nastri di chiusura non sono integri, indica sul documento di ricezione la scritta "Riserva di controllo merce per..." con la descrizione del problema.

Fatto questo, scrivi al nostro Servizio Clienti indicando il problema riscontrato.

Modifiche dell'ordine

Puoi modificare gli articoli ordinati o la quantità solo se l'ordine non è ancora spedito. Invia la richiesta al nostro Servizio Clienti tramite e-mail indicando il codice dell'articolo che desideri modificare.

Puoi modificare l'indirizzo di spedizione solo se l'ordine non è ancora spedito.

In caso di modifica dell'indirizzo una volta che il pacco è stato spedito, è possibile solo a fronte di un pagamento aggiuntivo

Puoi annullare il tuo ordine finchè non viene messo in spedizione. Contattaci e procederemo all'annullamento. Se avevi già pagato l'ordine, ti rimborseremo l'importo secondo tempi e metodi della banca. Se l'ordine è già stato spedito, puoi effettuare il reso dopo che l'avrai ricevuto.