Filtra per

Prezzo
Categorie
Personaggio
Di più... Di meno
Età Consigliata
Filtro

Giochi Educativi

Giochi Educativi

Pianeti e le Stelle 89284

8,93 €

Scopri l\'astronomia con tanti quiz istruttivi e fotografici
Ottimi viaggi spaziali, per giocare con l\'astronomia; tanti quiz stimolanti; basato sui programmi ministeriali; riconosci le immagini; galassie e costellazioni
Contenuto: Tabellone, birilli, spinner, carte quiz, gettoni, coccarde, carte speciali, regolamento
Attenzione, lessico, leggere e scrivere, raggiungere obiettivi, rapporto con gli altri, rispetto delle regole, terra e universo, l\'uomo e l\'ambiente

Bambini o bambine, maschietti o femminucce non importa.. giocare è il metodo più facile per apprendere. E' scientificamente provato che se i piccoli giocano, i loro processi d'apprendimento sono più inclini a migliorare. Per questo la E-Giochiamo tiene in particolar modo alla categoria giochi educativi.

Questi giocattoli puntano all'educazione dei più piccoli attraverso il gioco. I giocattoli educativi per bambini vengono in aiuto all'educazione dei piccoli, ponendo le basi per il loro futuro scolastico. La linea di giochi educativi impronta nel bambino le fondamenta:

  • della matematica
  • della musica
  • della scrittura

Fra i giochi educativi per bambini da 3 a 5 anni le costruzioni sono il divertimento per eccellenza. Data la loro naturale propensione alla costruzione e alla distruzione. I bambini non potranno fare a meno di giochi educativi che invogli loro questo istinto biologico. Sul sito della E-giochiamo potrai scoprire tanto articoli didattici ed educativi per tutti i bambini e ragazzi.
In quanto mezzo di sviluppo e formazione, il gioco educativo pone obiettivi differenti, in base alla fascia d'età dei piccoli. Questo particolare strumento ludico premierà lo sviluppo di determinate capacità ed abilità dei bambini come quelle: motorie, di coordinazione e intellettive.

Se si parla di ragazzi invece, ciò che viene proposto è un gioco più vicino alle scoperte scientifiche nel campo della chimica, dell'ecologia e dell'astronomia.