Filtra per

Prezzo
Età Consigliata
Filtro

Luci Twinkly

Luci Twinkly: scelta moderna di illuminazione e design

Twinkly è la nuova generazione di luci LED connesse e controllabili via smartphone. È il sistema di illuminazione tecnologicamente più avanzato, a portata di mano e capace di rendere le decorazioni luminose davvero magiche. Con queste luci led rivoluzionarie, non solo potrai impostarle a luce fissa o ad intermittenza, ma potrai anche fargli cambiare colore in modalità scenografica. Potrai scegliere di utilizzare luci calde o fredde, farle accendere dall'alto verso il basso o viceversa, impostare un effetto arcobaleno. Insomma, possono essere regolate in vari modi. Grazie alla Twinkly Chiavetta USB Musicale potrete dare vita ad un palcoscenico di effetti luminosi straordinario! Infatti le luci a led si attiveranno in base alla tipologia di canzone che si sta riproducendo. Un'ottima idea per feste e cene tra amici.

Led Twinkly, dai consumi energetici bassissimi

Per i numerosi vantaggi energetici ed economici che è in grado di offrire, la luce a led twinkly è oggi la tecnologia più utilizzata nell’ambito dell’illuminazione. Tra gli innumerevoli vantaggi di queste luci, come già detto, abbiamo il risparmio energetico: una lampadina a LED ha una durata superiore (fino a 10 volte) rispetto ad una lampadina ad incandescenza; dovendo sostituire meno lampadine, contribuirete anche a produrre meno rifiuti. Le luci Twinkly si possono comandare da smartphone.

Come scegliere le twinkly luci per la casa?

Dobbiamo più che altro avere ben chiaro in mente il modo in cui vogliamo contribuire all’arredamento. Ci sono una gamma vastissima di led twinkly su cui fare affidamento. Il nostro appartamento verrà illuminato a nostro piacimento grazie al controllo tramite smartphone. Possiamo star certi che dal punto di vista energetico andiamo sul sicuro. Illuminare con strisce led twinkly gli ambienti domestici permette di conferire un aspetto sicuramente moderno. Le opzioni di illuminotecnica moderna sono molteplici. Tra le più utilizzate troviamo quella che prevede l’apposizione delle strisce lungo i mobili del living; molto richieste sono anche le strisce che seguono la linea delle scale e quelle che profilano soffitti e controsoffitti. Una striscia led cucina può invece essere utile per illuminare il piano di lavoro. 

Quali sono le caratteristiche principali delle luci twinkly?

Questi prodotti sono stati realizzati per essere i migliori sul mercato. Innovazione e tecnologia non spaventano questa linea di luci. Le caratteristiche principali di questa linea di luminarie sono i seguenti:

  • L'impostazione è fatta con l'app Twinkly; ogni LED può essere controllato individualmente. Oltre ai modelli e alle sequenze pre-configurate, queste possono anche essere programmate individualmente
  • L'accoppiamento avviene via WiFi o Bluetooth, quindi non è necessario un gateway o un bridge
  • Controllo tramite Twinkly App gratuita (disponibile per iOS e Android)
  • Connessione con la WLAN esistente possibile
  • Compatibili con Google Assistant, Amazon Alexa, Apple HomeKit e Homey
  • Ogni posizione dei LED viene riconosciuta e mappata tramite la fotocamera dello smartphone; basta disegnare animazioni direttamente sullo schermo per creare decorazioni festive completamente individuali

Anche gli influencer vanno pazzi per Twinkly

Questi prodotti si sono evoluti nel tempo. Hanno raggiunto una gamma di utilizzi di gran lunga maggiore rispetto agli anni precedenti. Infatti le luci a led venivano utilizzare dalla stragrande maggioranza, solamente allo scopo di addobbare il proprio Albero di Natale. Ma i tempi cambiano ed evolvono in tutte le cose. Ad oggi i social sono il mezzo di informazione più diffuso. Non dobbiamo sorprenderci se anche le luci Twinkly siano state oggetto di desiderio per molti. Questo perché una delle maggiori influencer a livello mondiale le ha postate nelle Sua pagina IG. Stiamo parlando proprio di Chiara Ferragni.

L'influencer italiana nel Natale del 2021 ha creato post e storie dove mostrava le capacità tecnologiche delle Twinkly luci. A casa dell'influencer, infatti, troneggia già un grande albero pieno di luci e decorazioni lungo tutta la scala che conduce al primo piano. Chiara ha prontamente documentato la trasformazione natalizia della casa con video e foto sui social.  È bastato un post per trasformare le Twinkly led in vero e proprio oggetto del desiderio! Le luci Chiara Ferragni sono andate a ruba in brevissimo tempo! Sul nostro store potrai trovare le stesse luci a led acquistate dalla Ferragni (Twinkly Led Catena Festone 400 RGB) oltre ad altri fantastici prodotti!