0

0 items - 0,00 €

Non hai articoli nel carrello.

  • Monopoly Junior
  • Monopoly Junior

Monopoly Junior

Hasbro

17,90 €

Disponibilità Immediata

Codice Prodotto: 5010993355037
Età Consigliata:
Genere:
Personaggio:

Compra ora Monopoly Junior sul nostro negozio di giochi per bambini. Scopri ora Monopoly Junior, sicuramente al miglior prezzo. Su E-Giochiamo i tuoi giochi per bambine di Hasbro . In aggiunta su tutti i giocattoli la spedizione ha un costo di soli Euro 4,90 in tutta Italia e gratis per un totale complessivo superiori a Euro 69,90

CONSEGNA RAPIDA
Italia: 1 giorno, Isole: 2/3 giorni
PAGAMENTO SICURO
Carta, Paypal, Bonifico, Contrassegno
RESO FACILE
Entro 14 giorni dalla consegna
Descrizione Prodotto

Hasbro Monopoly Junior versione 2017
In questa edizione di Monopoly Junior, il gioco di contrattazione più famoso del mondo, i più piccoli possono scoprire l'affarista che è in loro! Gioca con le tenerissime pedine e cerca di accaparrarti il lunapark, la gelateria e tutte le altre caselle del tabellone! Chi riesce ad amministrare al meglio il proprio gruzzoletto, vince la partita!
In quasi 80 anni di storia, MONOPOLY è diventato un fenomeno planetario, disponibile in una ampissima varietà di edizioni e formati: da classico gioco in scatola ha saputo infatti evolversi in più varianti. Monopoly è in assoluto il gioco in scatola più famoso e più giocato in tutto il pianeta, e con l’arrivo dell’edizione Junior si conferma come un grande classico ideale anche per giovanissimi imprenditori. MONOPOLY Junior permette infatti anche ai più piccoli di vivere tutte le emozioni di una vera partita a MONOPOLY, coinvolgendoli in un fantastico viaggio fra le vie di una città a misura di bambino, colorata, simpatica e moderna: dallo zoo alla piscina, dal cinema alla biblioteca, dal museo al bowling, tutto è ricostruito per attrarre e coinvolgere giovani monopolisti da 5 anni in su.
Le regole sono semplificate, ma la meccanica di gioco è identica a quella del gioco di contrattazione più famoso del mondo: chi lancerà i dadi e si avventurerà sul tabellone dovrà fare i conti con gli Imprevisti, schivare la Prigione, fare acquisti, vendere, riposarsi al Parcheggio gratuito, ma soprattutto dovrà prendere dimestichezza con i calcoli, gestire i propri risparmi, comprare delle proprietà quando se le può permettere e incassare lo “stipendio” ad ogni passaggio dal VIA!
I veri eroi di MONOPOLY Junior sono però la versione “a fumetti” delle classiche pedine: 4 segnalini che si trasformano in personaggi tridimensionali, ma nella loro versione Junior, così com’erano prima di diventare grandi, e con caratteristiche tutte da scoprire! Il gattino, apparentemente tenero e indifeso, è in realtà un irresistibile furbetto, pronto ad affrontare qualsiasi rischio pur di aggiudicarsi la vittoria; l’affettuoso e leale cagnolino – che ha uno speciale fiuto per gli affari – sogna in segreto di diventare il sindaco di Monopoly; la potente corazzata, che ama i lunghi viaggi, fa sempre rotta con decisione verso la vittoria; mentre la sprintosa auto da corsa è sempre in gara per conquistare il primo posto.
Allora, sei pronto a lanciare i dadi e a diventare campione di MONOPOLY Junior conquistando un bel gruzzolo? Con la nuova versione di MONOPOLY Junior imparare a fare i conti è un gioco da ragazzi!