0

0 items - 0,00 €

Non hai articoli nel carrello.

Bakugan

Bakugan

Giochi Bakugan

E' trascorso un decennio dall'uscita della serie animata chiamata Bakugan, firmata dalla casa giapponese TMS Enterteiment. Il debutto di 12 anni fa su tutte le televisioni della capitale Tokyo ha segnato una nuova epoca anime. Ragazzi e ragazze di tutte l'età dietro alla TV sintonizzati sul canale dove trasmettevano il loro nuovo cartone animato preferito: Bakugan Battle Brawlers. Da quell'inaspettato tumulto mediatico, l'anime ha oltrepassato i confini nazionali ed è sbarcato sulle reti televisive mondiali, ovviamente Italia compresa. Difatti all'epoca, bakugan era seguito dalla stragrande maggioranza dei ragazzi, affascinati per i nuovi personaggi e compagni d'avvenutare che caratterizzavano il cartone. Da li in poi si sono susseguiti un infinità di Giochi Bakugan dove i bambini potevano risconstruire a loro piacimento, epiche battaglie o inventarne altre insieme ai loro amici. In molti hanno atteso questo momento.

La nuova serie dei Giochi Bakugan

Il 2019 è l'anno del reboot della serie animata, ora chiamata: Bakugan Battle Planet. Bakugan nuova serie tratta delle avventure del protagonista Dan Kouzo e della sua cerchia di compagni fidati, in lotta contro le forze del male. Scontri all'ultimo colpo con l'aiuto dei loro alleati alieni, i bakugan! Esseri chiusi all'interno di sfere tecnologiche che, una volta lanciate, si aprono e fanno uscire le mostruose creature a loro interno. Quest'ultime vengono controllate da un solo personaggio, in base alle affinità che hanno reciprocamente. Goie e dolori, vittorie e sconfitte, alleati e nemici. Insomma un insieme di avventure quotidiane per salvare il pianeta Terra e i bakugan contro dei nemici straordinari. Prima però d'intraprendere la visione del cartone in onda l'11 Maggio in Italia è bene fare il punto della situazione.

Prima di conoscere i nuovi Giochi Bakugan facciamo il punto della situazione.

Dopo 12 anni dall'esplosione del pianeta Vestroia e un universo diviso in 6 zone. Queste sono caratterizzate da un elemento in particolare (luce, buoio, fuoco, vento, acqua e terra). Dan Kouzo, il vero protagonista del cartone, si appresterà a viaggiare insieme ai suoi migliori amici, alla scoperta del mondo. I ragazzi apprenderanno l'esistenza di alieni racchiusi dentro sfere della grandezza di una mano, i Bakugan. Queste creature abitavano sul pianeta Vestroia da migliaia di anni. Purtroppo però la collisione con la Terra 12 anni prima, ha portato alla distruzione del loro pianeta natio. Questo cataclisma è stato denominato "il grande evento". Il gruppo di ragazzi, chiamato "I Fantastici", creerano legami talmente forti con i loro rispettivi Bakugan che riusciranno a controllarli durante le battaglie con i nemici. Una volta lanciate le sfere, gli alieni fuoriescono dalle sfere per materializzarsi nelle loro forme originali. I Bakugan sono essere dalla forza ed energia fuori dal comune. Queste caratteriustiche permettono ai ragazzi d'intraprendere il loro viaggio per riportare la pace sul pianeta. Dovranno scontrarsi con bakugan che hanno delle intezioni decisamente malevole. Con alcuni di questi alieni i ragazzi creeranno un legame molto forte, alleandosi per combattere insieme contro altri Bakugan che hanno intenzioni tutt’altro che pacifiche. Ma chi sono questi nemici? Dan Kouzo e il gruppo de "I Fantastici", affronteranno sfide e battaglie a colpi di Bakugan. Grazie alla straordinaria energia primordiale che hanno le loro creature, cercheranno di difendersi dai loro antagonisti. Uno di loro è Magnus Black. Questo è il nemico per antonomasia. Magnus Black infatti controlla un Bakugan dalla grandezza e forza incommensurabile chiamato Nillious, un drago a due teste. I giovani eroi dovranno vederla con un organizzazione che vuole conquistare il mondo con la forza, la AAAnimus. Il loro inteto è anche quello di controllare il maggiori numero possibile di Bakugan, utilizzando la forza. Ce la faranno i nostri eroi a contrastare una potenza mondiale insieme ai loro amici Bakugan? Il primo episodio pone le basi per le epiche battaglie che avverrano durante il proseguo del cartone animato. Nel primo episodio infatti Dan Kouzao incontrerà, non solo Drago, ma anche il suo rivale Magnus Black. Insomma l'inizio del nuovo Bakugan 2019 è qualcosa che pone le basi per un cartone animato strepitoso! Qui su Egiochiamo troverai un vasto assortimento di Bakugan Giochi. Divertitevi con i vostri amici e giocate con i nuovissimi prodotti di Bakugan.

Imposta ordine discendente

Imposta ordine discendente