Filtra per

Prezzo
Personaggio
Età Consigliata
Filtro

Masha e Orso

Masha e Orso è un cartone serie di animazione Russa, venne mandata in onda per la prima volta in Italia a dicembre nel 2011 in anteprima da Rai 1 e successivamente trasmessa da Rai 2.
La serie narra le avventure della piccola Masha una bambina bionda dagli occhi verdi vestita con un tipico vestito tradizionale russo dal carattere vivace, testardo e intraprendente insieme al suo vicino di casa Orso che abita in una foresta oltre i binari della linea ferroviaria che divide le due case. 

Masha è una bambina molto vivace e curiosa con tanta voglia di scoprire e giocare, anche se proprio a causa di questo suo carattere cosi irrequieto finisce spesso per mettersi nei guai o combinare delle marachelle anche se non lo fa con cattiveria, turbando cosi il quieto vivere di Orso che è poi costretto a rimediare improvvisando sul posto riuscendo sempre per fortuna, a mettere a posto tutto quanto.

Masha ha tanti altri amici oltre Orso, "Maiale" che viene spesso chiamato "il mio piccolino" il quale poverino viene trattato da Masha come se fosse una bambola indossando buffi abiti da bebè o ritrovarsi a fare delle passeggiate all'aria aperta dentro un passeggino. "Caprone" che ama stare spesso in tranquillità a brucare erba e pur di evitare il trambusto fatto da Masha corre a nascondersi nella cucci di "Cane".


La serie ha avuto un enorme successo, così grande che in parallelo alla serie sono stati prodotti tantissimi giocattoli e action figure e addirittura la serie è stata masterizzata su DVD e distribuita in tutto il mondo per via dell'enorme richiesta.