0

0 items - 0,00 €

Non hai articoli nel carrello.

Robo Kombat

Robo Kombat

Robo kombat: sfida i tuoi amici a suon di pugni

Far semplicemente “scontrare” i tuoi giocattoli uno contro l’altro, non ti basta più? Le classiche battaglie tra robot sono un lontano ricordo. Da oggi potrai divertirti a far combattere dei veri e propri robots. Guidali tramite il controller verso il tuo obiettivo. Sferra ganci, diretti e metti KO chiunque ti si pari davanti. Il joystick, semplice ed intuitivo, permetterà di comandare il tuo robo kombat anche da notevoli distanze. E’ obbligatorio allenarsi prima di ogni match. Grazie ad un “manichino” in dotazione con la confezione, potrai addestrarti! Rendi la tua strategia d’attacco a prova di avversario. Impiegare il tuo tempo, allenandoti e migliorando il tuo schema di combattimento, darà sicuramente i suoi frutti. Scontrati con il tuo avversario. Vincerà chi rimarrà in piedi fino alla fine del match! Questi robot di ultima generazione hanno un sistema di combattimento unico nel loro genere. Il robo kombat double pack ti permetterà di avere 2 robot in un unico set. Il doppio del divertimento in un'unica confezione.

Come si capisce quando abbiamo vinto l’incontro?

Come nei più classici combattimenti della boxe, la vittoria si ottiene quando l’avversario va al tappeto! Ma attenzione: non è cosi semplice buttare giù l’avversario. Non basterà un singolo colpo a farti vincere. La giusta serie di pugni, di movimenti per schivare gli attacchi del tuo nemico ed il gioco è fatto. Rendi le tue partite memorabili e fai esultare il pubblico.

Esiste una sola serie di robo kombat?

Assolutamente no. Di questi giocattoli sono uscite varie serie, una più accattivante dell’altra. La casa madre ha sfornato molti combattenti. Puoi scegliere fra:

  • i classici pugili con i guantoni
  • dei veri e propri samurai a colpi di spade e uncini da battaglia
  • dai robo kombat viking ritornati dalle lande desolate della Scandinavia

Imposta ordine discendente

Imposta ordine discendente