Spedizione Gratuita da 69,90€!

  • Non disponibile
Sinco Il Gioco Delle 5 Combinazioni Originale - 5
  • Sinco Il Gioco Delle 5 Combinazioni Originale - 5
  • Sinco Il Gioco Delle 5 Combinazioni Originale - 1
  • Sinco Il Gioco Delle 5 Combinazioni Originale - 2
  • Sinco Il Gioco Delle 5 Combinazioni Originale - 3
  • Sinco Il Gioco Delle 5 Combinazioni Originale - 4

Sinco Il Gioco Delle 5 Combinazioni

20,71 $
Acquista ora Sinco Il Gioco Delle 5 Combinazioni sul nostro shop di giochi per bambini. Scopri ora Sinco Il Gioco Delle 5 Combinazioni, sicuramente al prezzo più basso. Su E-Giochiamo i tuoi giochi per bambine di Originale . Inoltre su tutti i giocattoli la spedizione ha un costo di soli Euro 4,90 in tutta Italia e gratuita su tutti gli ordini superiori a Euro 69,90
Sinco Il Gioco Delle 5 Combinazioni Originale - 5

Sinco Il Gioco

20,71 $
Resi e Rimborsi
Spedizioni e Pagamenti
Ask a Question
Non disponibile

  PAGAMENTI SICURI

Carta di Credito, Paypal, Bonifico o Contrassegno

 

Consegnamo Solitamente in 24/48h

  RESO FACILE E GRATUITO

Entro 30 giorni dalla consegna

Sinco la versione originale in italiano.
Gioco sinco, divertente ed entusiasmante gioco da tavola a cui possono partecipare un massimo di 10 persone, tante quante sono le cartelle del gioco. La somma ricavata dalla vendita delle 10 cartelle viene suddivisa nei 5 contenitori siglati con: CENTRO, POKER, ANGOLO, ROMBO, SINCO che rappresentano i premi messi in palio.
A questo punto una persona tra i giocatori è il conduttore: egli prende il mazzo di carte, le mischia, scoprendo la prima carta, chiama il segno che la rappresenta e il giocatore (che ha quel segno sulla sua cartella) lo copre con una fiche; il conduttore, a questo punto, continua a chiamare le carte.
Il giocatore che per primo copre il centro vince il premio, posto nel contenitore denominato CENTRO. Il conduttore continua, il giocatore che copre le prime 4 carte poste in alto della propria cartella compone il poker e vince il premio del contenitore  POKER.
Vince il premio posto nel contenitore ANGOLO chi riesce a coprire per primo le carte poste ai 4 angoli della propria cartella.
Chi invece riesce a coprire le carte che circondano il CENTRO della propria cartella compie il ROMBO e vince la posta del contenitore ROMBO.
Il gioco termina quando uno dei giocatori copre per primo 5 carte consecutivamente e a questo punto compie il SINCO appropriandosi del contenitore SINCO.

This product has no reviews!

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font:

Chatta con noi su WhatsApp